
Emoove
viale Tibaldi, 42
20136 Milano
+39 02 9476 4903 telefono info@emoovemilano.it
orari di apertura
Martedì / venerdì :
09:30 – 12:30 / 15:30 – 19:00
Sabato :
09:30 – 12:30 / 15:30 – 18:00
Domenica e Lunedì : chiuso.
richiesta informazioni
Buongiorno,Mi sono recato lì questa mattina. Sono stato accolto da Mattia, che è mi è sembrato fin da subito molto accogliente, disponibile e preparato; ha ascoltato quello che avevo da dirgli e ha eseguito il lavoro richiesto in maniera celere e professionale. Pienamente soddisfatto.
HO COMPRATO UNA ICONE S PURE CON BATTERIA 48 V 13 AMPPRESTAZIONE DI ALTA QUALITà NONOSTANTE UN MOTORE DA 250 W FA IL SUO DOVERE EGREGIAMENTE BUONA AUTONOMIA E MOLTO ROBUSTA CONSIGLIO VIVAMENTE OTTIMA ASSISTENZA DI ALESSIO E MATTEO
Ottimo servizio. Sono stati gentili ed efficienti nel disbrigo delle pratiche amministrative. Mi hanno spiegato con attenzione ciò che è necessario sapere per una corretta gestione del motore elettrico. Consigliato!
Acquisto effettuato a giungo 2022.Mi sono recato in questo negozio per acquistare un monopattino e sono felice di aver fatto questa scelta perché, se lo avessi acquistato individualmente da privato, facendomelo spedire a casa dal fornitore, avrei sicuramente avuto molti più problemi (in questo caso specifico).In negozio sono stati molto gentili e disponibili e hanno potuto farsi carico della taratura delle sospensioni che non avrei potuto svolgere autonomamente. Quando ho dovuto ritirare il monopattino, abbiamo riscontrato un guasto. In negozio hanno quindi trattenuto il mezzo per fare delle verifiche. Alla fine a causa delle problematiche legate al guasto, hanno provveduto a sostituirmelo con un altro nuovo entro tempi brevissimi. Sono stati molto seri e professionali ed è il motivo per cui consiglio vivamente questo negozio a chi dovesse avere esigenze di mobilità elettrica, dove si potrà essere sicuramente seguiti, consigliati e si potrà fare affidamento su un’assistenza seria per il proprio acquisto. Grazie
Abbiamo acquistato da eMoove una moto elettrica. Purtroppo arrivati a casa abbiamo riscontrato una spia e siamo entrati in panico. Alessio è stato gentilissimo e ci ha prontamente risposto rassicurandoci e aiutandoci a risolvere il problema. Veramente un ottimo servizio clienti!